Avvisi
- Il Pievano è in canonica: lunedì e sabato mattina a San Vito e quando il portone è aperto. Martedì mattina a Borca.
- Confessioni: a San Vito: giovedì durante l'adorazione e sabato alle ore 16; oppure accordandosi. A Borca martedì dopo la Messa.
- Incontro con la Parola: lunedì alle ore 18 in canonica a San Vito. Sentiamoci i benvenuti!
- Incontri con il teologo: venerdì 11 aprile alle ore 20:30 presso la scuola delle Orsoline a Cortina ci sarà il secondo incontro con il teologo Aristide Fumagalli, docente presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale di Milano. Titolo: "Attirerò tutti a me", meditazione sulla Passione. Vista la bellezza della serata vissuta in Avvento, sarebbe bene accogliere la proposta...!
- Catechismo: tutti i bambini e i ragazzi sono invitati con le famiglie alla S. Messa sabato alle ore 18, preceduta da un momento di formazione alle ore 17. I bambini di IV che si preparano a vivere la prima Comunione avranno un ulteriore incontro il lunedì alle ore 16:50.
- Visita e benedizione famiglie: lunedì e martedì pomeriggio zona Belvedere e via S. Marco; mercoledì, giovedì e venerdì mattina e pomeriggio: via Difesa. Chi non era in casa quando il pievano ha suonato o desidera un orario o un giorno particolare può sempre concordarlo. In questo Giubileo della Speranza, la porta di ogni casa diventi "Porta Santa" da attraversare per trovare le sorprese di Grazia che il Signore permette in ogni famiglia.
- Orari Messe: per le celebrazioni fino alla Settimana Santa rimangono questi orari (invernali).