Avvisi
Indicazioni per l'accesso alle chiese
- Il pievano è in canonica a San Vito lunedì e sabato mattina, e quando il portone è aperto... Martedì mattina a Borca.
- In chiesa: La capienza stabilita a San Vito è 100, a Borca 50, alla Difesa 30 persone. Prima di entrare in chiesa (ovviamente indossando la mascherina) si disinfettano le mani. Ci si siede dove si trova il bollino del colore indicato. Raggiunta la capienza consentita è necessario chiudere la porta. Quando il campanile batte l'ora si considerano concluse le "operazioni di imbarco" e si chiudono le porte. I ritardatari prenderanno il "volo" successivo... Un grazie a coloro che fanno il servizio di stare alla porta per accogliere e indicare i posti. Un grazie a coloro che danno testimonianza del primato dell'Eucarestia con la loro fedeltà alla Messa anche in questo periodo!
- Catechesi: I ragazzi sono attesi per la S. Messa. A San Vito il sabato alle ore 18 e a Borca la domenica alle 10:30 ci sarà un momento dedicato a loro prima di iniziare la liturgia. A casa ognuno ha il suo libretto su cui poter lavorare aiutato da genitori, nonni, padrini e madrine (finalmente abbiamo capito a cosa servono!). I genitori facciano di tutto per partecipare alla Messa con i figli: questa è la miglior catechesi possibile.
- Consiglio Pastorale Parrocchiale: si incontra (con mascherine e distanze...) domenica 31 alle ore 15 in Ciasa de la Dotrina.