Avvisi
- Il Pievano è in canonica: lunedì e sabato mattina a San Vito e quando il portone è aperto. Martedì mattina a Borca.
- Confessioni: a San Vito: giovedì durante l'adorazione e sabato alle ore 16; oppure accordandosi. A Borca martedì dopo la Messa.
- Incontro con la Parola: lunedì alle ore 18 in canonica a San Vito. Sentiamoci i benvenuti!
- Catechismo: tutti i bambini e i ragazzi sono invitati con le famiglie alla S. Messa sabato alle ore 18, preceduta da un momento di formazione alle ore 17. I bambini di III e di IV che si preparano a vivere la Confessione e la Comunione avranno un ulteriore incontro il lunedì alle ore 16:50.
- Visita e benedizione famiglie: (orientativamente e salvo imprevisti) lunedì e martedì pomeriggio, mercoledì, giovedì e venerdì mattina e pomeriggio: via Ladinia da S. Lorenzo fino ad incrocio con via San Marco; via Del Favero, via Roma e via San Marco bassa. Chi non era in casa quando il pievano ha suonato o desidera un orario o un giorno particolare può sempre concordarlo. In questo Giubileo della Speranza, la porta di ogni casa diventi "Porta Santa" da attraversare per trovare le sorprese di Grazia che il Signore permette in ogni famiglia.
- Incontro con S.E. Mons. Vescovo: mons. Marangoni offre alla nostra zona una serata di riflessione sulla Parola: venerdì 21 marzo alle ore 20 nella chiesa di Vallesella.